La gamma di rilevatori di presenza KNX di Swisslux offre flessibilità, sicurezza e prezzi allettanti per ogni progetto.
Le esigenze di automazione degli edifici moderni aumentano costantemente, sia in termini di sostenibilità sia in termini di efficienza, flessibilità o sicurezza. Con l’introduzione dei nostri rilevatori di presenza KNX di settima generazione ora offriamo un’opportunità ancora migliore per affrontare con successo queste sfide. I nuovi rilevatori KNXs-BA (Basic) sono stati sviluppati come complemento alle affermate versioni KNXs-ST (Standard) e KNXs-DX (Deluxe), le quali consentono di usufruire di una soluzione economica senza rinunciare a qualità e sicurezza. È particolarmente degna di nota la differenza fra le tre linee di prodotti BA, ST e DX. Ma quali sono le differenze e come si sceglie il sensore giusto?
BA, ST e DX: la scelta giusta per ogni esigenza
BA (Basic)
La linea Basic è stata sviluppata appositamente per i progetti nei quali viene data la priorità a un prezzo allettante. È particolarmente utile per gli utilizzi in vie di transito, zone di passaggio o spazi con esigenze ridotte. Nonostante il prezzo conveniente offrono ugualmente qualità. Tutti i rilevatori di questa linea sono protetti da dispositivi di sicurezza KNX. Contengono le funzioni seguenti:
- 1x luce (regolabile o attivabile)
- 1x contatto di uscita per Slave
- Modalità Master Slave per ampliare la zona di rilevamento
- Compatibilità con KNX Secure
ST (Standard)
I prodotti della linea standard offrono una vasta scelta di funzionalità e molta flessibilità. È l’ideale per gli utilizzi più esigenti che richiedono una sensoristica precisa ed estese possibilità di controllo. Oltre ad altre forme di costruzione, contiene le seguenti funzioni:
- Tutte le funzioni della versione Basic, più …
- 3x uscite RVC (indipendenti)
- Telecomandabili (bidirezionali) con l’adattatore IR e l’app B.E.G. One (Swisslux)
- Regolazione / attivazione di tre gruppi luminosi tramite Offset (influenzamento possibile dall’esterno)
- Autoadattamento della temporizzazione e della presenza breve
DX (Deluxe)
La linea Deluxe è sinonimo di soluzioni high-end. I prodotti Deluxe sono ideali per le soluzioni complesse che richiedono la massima prestazione e funzionalità avanzate, ad es. in spazi complessi nei quali la misurazione della luce e il rilevamento di presenze è difficoltoso o in edifici tecnologicamente complessi. Comprendono le funzioni seguenti:
- Tutte le funzioni della versione Standard, più …
- possibilità di controllo HCL/RGB
- Sensore di temperatura
- Telecomando per clienti finali con cinque tasti e libera configurazione dei tasti (ad es. attivazione, dimmerazione, tende, scenario)
- Due funzioni logiche
Più di semplici sensori
L’ampliamento della nostra gamma con la linea Basic consente di raggiungere un segmento di mercato più vasto. Con i colori (bianco, nero e grigio chiaro) i nostri rilevatori possono essere impiegati negli edifici in vari modi. Le diverse linee di modelli offrono a progettisti, installatori e integratori l’opportunità di adattare la sensoristica precisamente alle specifiche esigenze dei loro progetti. Questo permette di soddisfare in modo ottimale le esigenze individuali, migliora il rapporto qualità-prezzo, creando così un valore aggiunto per tutti.
Swisslux: Il vostro partner KNX per soluzioni su misura. 3 linee di prodotti e moltissimi vantaggi
- Efficienza energetica: Regolazione intelligente per ottimizzare il consumo energetico e migliorare l’efficienza energetica.
- Massima sicurezza: KNX Secure protegge efficacemente dagli attacchi informatici e dall’accesso non autorizzato.
- Sicurezza per il futuro: Standard aperto per tutti i produttori, che viene sviluppato ininterrottamente e gode di un vasto sostegno.
- Servizio di assistenza: Swisslux offre servizi completi, dalla consulenza individuale alla progettazione delle vostre soluzioni KNX.
Optate per la nuova generazione KNX di B.E.G. Luxomat e approfittate della flessibilità, della sicurezza e dell’efficienza offerte dai nostri prodotti. Scegliere il prodotto giusto per le vostre esigenze non è mai stato così facile!
Bestseller
Programmazione facile e veloce
Per le linee di prodotti ST (Standard) e DX (Deluxe)
L’app per il controllo a distanza B.E.G., denominata «B.E.G. One (Swisslux)», in combinazione con l’adattatore BLE-IR offre il modo più semplice per programmare tutti i rilevatori di presenza e movimento telecomandabili di B.E.G. Tutti i prodotti riuniti in un’unica app: questo è B.E.G. One (Swisslux).
Tutte le configurazioni possono essere altresì memorizzate nel cloud. La connessione temporanea al cloud gratuita consente ai membri del team di scambiare informazioni in modo facile e veloce nonché di collaborare su progetti.
All'adattatore BLE-IR Vedi B.E.G. One (Swisslux) App er saperne di più
Il telecomando a 5 tasti
Il telecomando a 5 tasti
Il telecomando per i nostri clienti finali può essere programmato liberamente. Il cliente decide cosa dev’essere regolato o attivato. Che si tratti di persiane, tende o anche completi scenari di illuminazione, il telecomando può essere utilizzato con tutti i rilevatori DX.