Le nostre referenze

Scelto da milioni di persone in tutto il mondo

Binario 934 Boutique Hotel
Binario 934 Boutique Hotel BEG
Come uno storico ristorante di Muralto-Locarno è stato trasformato in un grazioso boutique hotel e come la tecnologia KNX di Swisslux contribuisce ad aumentare la sicurezza e il comfort degli ospiti.
Bürgerspital Solothurn
Bürgerspital Solothurn BEG
L’ospedale di Soletta è il primo edificio in Svizzera certificato secondo lo standard Minergie-Eco. L’etichetta integra elevate esigenze energetiche con costruzioni e funzionamenti ecologici. La componente fissa dell’automazione per l’efficienza energetica sono i rilevatori di presenza Luxomat KNX di B.E.G.
Hockey Club Ambrì Piotta SA
Hockey Club Ambrì Piotta SA BEG
Un controllo intelligente per una regolazione dell'illuminazione energeticamente efficiente e adatta ai bisogni del momento: Swisslux fornisce i rilevatori di movimento e di presenza per il nuovo stadio multifunzionale di Ambrì Piotta.
Rhätische Bahn AG
Rhätische Bahn AG BEG
La Ferrovia retica (FR) gestisce una rete ferroviaria con circa 100 stazioni nel Cantone dei Grigioni. Il suo nuovo centro infrastrutturale di Landquart, destinato ai vari servizi specializzati, è uno dei più grandi edifici della FR. La regolazione della luce nell’edificio è stata realizzata con i rilevatori di presenza KNX di B.E.G Luxomat.
Siedlung Mattenhof
Siedlung Mattenhof BEG
Il complesso residenziale Mattenhof risalente al 1946 era ormai in fase di degrado. Invece di risanarlo, al suo posto è stato edificato un nuovo complesso in due diversi momenti, combinando perfettamente tra loro tradizione e modernità. Da un lato, infatti, è stato mantenuto lo stile della "città giardino" e, dall'altro, il complesso residenziale è stato dotato della tecnologia più moderna con i rilevatori di presenza e movimento B.E.G. Luxomat.