Team
Un’impresa familiare alla seconda generazione
Swisslux SA è stata fondata nel 1974 come società anonima. Da quando nel 1996 la famiglia Glauser ha ripreso la proprietà e le attività commerciali, Swisslux SA è diventata un’azienda leader del mercato svizzero nel settore dei rilevatori di movimento e di presenza PIR grazie all’elevata qualità dei suoi prodotti e dei servizi associati.
Attualmente Swisslux SA viene amministrata dalla seconda generazione, che si impegna affinché Swisslux possa contribuire anche in futuro a garantire e sviluppare in modo sostenibile posti di lavoro nella regione. Di conseguenza anche i membri della famiglia che lavorano nell’azienda svolgono il loro lavoro con impegno nelle diverse posizioni e nei diversi ruoli.
Disponiamo oggi della struttura ottimale per affrontare le sfide del futuro, per poter fornire al mercato soluzioni nel campo della gestione intelligente dell’illuminazione che semplificano l’utilizzo e la manutenzione di edifici e aumentano la sicurezza e il comfort, permettendo allo stesso tempo di risparmiare energia.
La nostra offerta è destinata alle imprese del settore dell’elettrotecnica come elettroinstallatori, progettisti elettrici, integratori di sistema e grossisti elettrici.
Direzione
Consulente alla clientela servizio vendite interno
Consulente alla clientela servizio vendite esterno
Key Account Manager, formazione
Management di prodotto
Marketing
finanze & risorse umane
Barbara Thoma
Formatore professionale, Specialista Finanze & risorse umane
Logistica e produzione
Informatica
Consiglio di amministrazione
Sabrina Glauser (Presidente)
Michael Malnati
Marcel Glauser (Segretario)