Team
Un’impresa familiare alla seconda generazione
Swisslux SA è stata fondata nel 1974 come società anonima. Da quando nel 1996 la famiglia Glauser ha ripreso la proprietà e le attività commerciali, Swisslux SA è diventata un’azienda leader del mercato svizzero nel settore dei rilevatori di movimento e di presenza PIR grazie all’elevata qualità dei suoi prodotti e dei servizi associati.
Attualmente Swisslux SA viene amministrata dalla seconda generazione, che si impegna affinché Swisslux possa contribuire anche in futuro a garantire e sviluppare in modo sostenibile posti di lavoro nella regione. Di conseguenza anche i membri della famiglia che lavorano nell’azienda svolgono il loro lavoro con impegno nelle diverse posizioni e nei diversi ruoli.
Disponiamo oggi della struttura ottimale per affrontare le sfide del futuro, per poter fornire al mercato soluzioni nel campo della gestione intelligente dell’illuminazione che semplificano l’utilizzo e la manutenzione di edifici e aumentano la sicurezza e il comfort, permettendo allo stesso tempo di risparmiare energia.
La nostra offerta è destinata alle imprese del settore dell’elettrotecnica come elettroinstallatori, progettisti elettrici, integratori di sistema e grossisti elettrici.
Direzione
Consulente alla clientela servizio vendite interno
Consulente alla clientela servizio vendite esterno
Key Account Manager, formazione
Management di prodotto
Stefan Däster
Product Manager di prodotto di rilevatori di movimenteo e di presenza
Marketing
finanze & risorse umane
Stefan Nicheski
Apprendista impiegato/a di commercio AFC
Logistica & produzione
Informatica
Consiglio di amministrazione
Sabrina Glauser (Presidente)
Michael Malnati
Marcel Glauser (Segretario)