BMS Multisensori per tutte le applicazioni

Rilevatori di presenza compatibile con DALI-2 ...

BMS Multisensori per tutte le applicazioni

Rilevatori di presenza compatibile con DALI-2 ...

Illuminazione e automazione degli edifici: Swisslux amplia la gamma dei rilevatori di sistema B.E.G. e presenta i nuovissimi multisensori BMS, innovativi e versatili.

Il vantaggio principale rispetto ai classici sensori da 24V: per il collegamento si può utilizzare il conduttore a due fili previsto spesso per il sistema di illuminazione. Mentre con i tradizionali multisensori da 24V è necessario un morsetto per ogni sensore o per ogni linea di alimentazione, a seconda della tensione di alimentazione DALI è possibile collegare più sensori a un'unica linea. Sensori e lampade condividono la stessa linea di alimentazione.

DALI-2 trasmette le informazioni dei sensori, come movimento, presenza e valore della luminosità anche senza necessità di consultazione ciclica in modalità «Multi-Master». Dal minuscolo minisensore «Pico» fino al sensore per gli scaffali più alti con sensore luminoso esterno, la zona di rilevamento può estendersi fino a 44 m di diametro e garantire quindi un'eccezionale qualità di rilevamento.



  • Modernissimo rilevamento digitale PIR

  • Minisensore «Pico» con soli 11 mm di profondità di montaggio

  • Sensore ultrapiatto di design PD11

  • Sensore con lente speciale per corridoi «K»

  • Sensore per scaffali alti per un?altezza di montaggio di 16 m «GH»


Più info...