Progetti di riferimento

Qualità e competenza al massimo livello

Negli ultimi anni abbiamo realizzato con successo un gran numero di progetti con i nostri clienti nei settori dell’edilizia residenziale, industriale, commerciale e pubblica. La nostra passione per le tecnologie avanzate e per l’ottimizzazione dell’efficienza energetica nell’interesse dei nostri clienti e del grande pubblico ci stimola ogni giorno a svolgere molti compiti interessanti e a soddisfare i requisiti che ci vengono posti.

Di seguito trovate una breve panoramica generale di alcuni degli ultimi progetti di riferimento selezionati.

Facile messa in servizio grazie a Sirius e Hydra

I lavori di ristrutturazione di questo edificio sono stati eseguiti in più fasi. Su consiglio di un elettricista il proprietario dell’immobile ha scelto TRIVALITE per l’illuminazione nelle scale e nei corridoi. La semplicità della messa in funzione e la configurazione individuale degli apparecchi hanno convinto il cliente a riutilizzare TRIVALITE anche nella seconda fase di ristrutturazione: il parcheggio sotterraneo.

TRIVALITE illuminazione intelligente presso la «Strombildung»

Il centro di formazione “Strombildung” offre corsi di preparazione e perfezionamento per i futuri specialisti del settore elettrico. Swisslux ha potuto equipaggiare con TRIVALITE gli ambienti di formazione, i corridoi, le aule, la mensa e gli uffici.

TRIVALITE illumina un nuovo stabile amministrativo

Il proprietario di questo nuovo stabile amministrativo e l’elettricista già conoscevano il nostro sistema d'illuminazione intelligente TRIVALITE, soddisfatti delle precedenti installazioni hanno quindi optato per l’utilizzo della nostra soluzione anche in questo nuovo stabile.

Sala polifunzionale «Gottardo Arena»

Un controllo intelligente per una regolazione dell'illuminazione energeticamente efficiente e adatta ai bisogni del momento: Swisslux fornisce i rilevatori di movimento e di presenza per il nuovo stadio multifunzionale di Ambrì Piotta.

Wohnsiedlung in Bülach spart 85 Prozent Strom mit intelligenter Beleuchtung

Die Wohnsiedlung «Im Guss» in Bülach ist eine von sechs Fallstudien im Rahmen des energylight-Projektes «SensoLight». Das Messprojekt soll das effektive Energiesparpotential von intelligenten Beleuchtungen gegenüber konventionellen Anlagen mit Standard-Sensorik aufzuzeigen und dies messtechnisch belegen.

Risanamento

Diversi interventi di risanamento dell'illuminazione nella città di Zurigo ci mostrano come agire nella quotidianità «pensando alle generazioni future»: con l'impiego di lampade intelligenti i committenti responsabili perseguono con coerenza gli obiettivi della Strategia energetica 2050 della Confederazione, creando al contempo un nuovo standard di comfort e sicurezza.

Siedlung Mattenhof, Zürich

Uno spazio abitativo ben vivibile, una comunità forte e il rispetto reciproco caratterizzano i quartieri in cui sorge la "Sunnige Hof", una delle più grandi cooperative edilizie e di abitazione della città di Zurigo.

Stabilimento medico-sociale illuminato da TRIVALITE

Il nuovo «Foyer Gruyérien» si tratta di una costruzione con 32 appartamenti per anziani, parcheggio sotterraneo, area verde, area pubblica, ristorante, asilo nido e vari studi medici.

Bürgerspital, Solothurn

L’ospedale di Soletta è il primo edificio in Svizzera certificato secondo lo standard Minergie-Eco. L’etichetta integra elevate esigenze energetiche con costruzioni e funzionamenti ecologici. La componente fissa dell’automazione per l’efficienza energetica sono i rilevatori di presenza Luxomat KNX di B.E.G.

JKS Engineering AG, Nänikon

Il lavoro di precisione e l'high-tech sono attività ordinarie per il Gruppo JKS. Ecco perché l'azienda dell'Oberland zurighese è molto esigente in fatto di illuminazione. Con le lampade TRIVALITE di Swisslux, dotate di funzione a sciame, è possibile soddisfare ogni esigenza.

Quadrolith, Baar

La società committente e investitrice Alfred Müller AG sta realizzando a Baar un imponente edificio a uso ufficio e per il prodotto di spicco Quadrolith punta sulle lampade intelligenti TRIVALITE

Rhätische Bahn AG, Landquart

La società committente e investitrice Alfred Müller AG sta realizzando a Baar un imponente edificio a uso ufficio e per il prodotto di spicco Quadrolith punta sulle lampade intelligenti TRIVALITE