B.E.G. Luxomat PD3

Il rilevatore di movimento più amato della Svizzera

B.E.G. Luxomat PD3: Il rilevatore di movimento più amato della Svizzera

Negli ultimi anni i rilevatori di movimento a soffitto PD3 di B.E.G. Luxomat sono diventati un classico per antonomasia. In Svizzera centinaia di migliaia di rilevatori garantisco un‘illuminazione ottimale su misura. Questi comprovati rilevatori coprono in modo affidabile tutte le applicazioni più esigenti, come ad esempio vani scala, corridoi e locali secondari in edifici abitativi e funzionali. I rilevatori di movimento non offrono solo un risparmio energetico con costi ridotti bensì anche una luminosità ottimale e un clima di benessere nel locale. Non da ultimo l‘attivazione senza contatto risulta igienica e aumenta considerevolmente la sicurezza.

I rilevatori di movimento a soffitto PD3 di B.E.G. Luxomat sono disponibili in 3 diversi modelli e 7 colori standard. Il materiale termoplastico privo di alogeni e resistente ai raggi UV garantisce colori inalterabili alla luce. Le clip di copertura consentono una limitazione precisa della zona di rilevamento.

Zona di rilevamento a 360°, portata Ø8 m passando lateralmente, Ø4 m con presenza fissa o dirigendosi verso la lente

  • Zona di rilevamento a 360°, portata Ø8 m passando lateralmente, Ø4 m con presenza fissa o dirigendosi verso la lente

  • Relè di commutazione ad alta potenza da 16 A per tutti i carichi di uso comune (incl. reattore elettronico, ballast LED)

  • Un microfono integrato regolabile e disattivabile per la sorveglianza di vani con percorsi tortuosi (modello PD3 S Micro)

  • Montaggio facile grazie allo zoccolo ad innesto rapido o al fissaggio a molla

Più info...