Comfort e sicurezza all'esterno
Modelli differenti con zona di rilevamento a 130°, 180°, 230° o 280°
All'esterno, i rilevatori di movimento e di presenza installati in prossimità di terreni e zone d'ingresso garantiscono sicurezza e comfort. Possono essere impostati in modo facile e veloce in base alle esigenze richieste in loco. Con l'aiuto di clip di copertura è possibile limitare la zona di rilevamento in modo tale da rilevare i movimenti esclusivamente nel campo desiderato. Grazie all'illuminazione automatica non si dovrà più cercare la serratura al buio e le scale o i cordoli non rappresenteranno più un pericolo. Inoltre, l'attivazione improvvisa della luce scoraggerà gli ospiti indesiderati.
RC-plus next N: i sensori di movimento regolabili meccanicamente sono in grado di impostare la portata in base all'ambiente circostante. La protezione antistrisciamento nella parte inferiore del rilevatore garantisce una perfetta rilevazione del movimento.
Modelli con zona di rilevamento a 130°, 230° o 280°
Testa sferica movibile per il montaggio a parete, a soffitto e ad angolo
Rilevatori di umidità: i rilevatori NUP e NAP si adattano perfettamente alle applicazioni più esigenti quando si tratta di garantire la massima impermeabilità (IP55).
Rilevatore di movimento collaudato Indoor 180
Rilevatore di presenza affidabile PD2 S 180
Privo di alogeni, materiale termoplastico resistente alle intemperie. Resistente alla luce, infrangibile e antiurto