Comfort e sicurezza all'esterno

Modelli differenti con zona di rilevamento a 130°, 180°, 230° o 280°

Comfort e sicurezza all'esterno

Modelli differenti con zona di rilevamento a 130°, 180°, 230° o 280°

All'esterno, i rilevatori di movimento e di presenza installati in prossimità di terreni e zone d'ingresso garantiscono sicurezza e comfort. Possono essere impostati in modo facile e veloce in base alle esigenze richieste in loco. Con l'aiuto di clip di copertura è possibile limitare la zona di rilevamento in modo tale da rilevare i movimenti esclusivamente nel campo desiderato. Grazie all'illuminazione automatica non si dovrà più cercare la serratura al buio e le scale o i cordoli non rappresenteranno più un pericolo. Inoltre, l'attivazione improvvisa della luce scoraggerà gli ospiti indesiderati.


RC-plus next N: i sensori di movimento regolabili meccanicamente sono in grado di impostare la portata in base all'ambiente circostante. La protezione antistrisciamento nella parte inferiore del rilevatore garantisce una perfetta rilevazione del movimento.

  • Modelli con zona di rilevamento a 130°, 230° o 280°

  • Testa sferica movibile per il montaggio a parete, a soffitto e ad angolo

Rilevatori di umidità: i rilevatori NUP e NAP si adattano perfettamente alle applicazioni più esigenti quando si tratta di garantire la massima impermeabilità (IP55).

  • Rilevatore di movimento collaudato Indoor 180

  • Rilevatore di presenza affidabile PD2 S 180

  • Privo di alogeni, materiale termoplastico resistente alle intemperie. Resistente alla luce, infrangibile e antiurto

Più info...