Rilevatore DALI-2 per ogni utilizzo

Ampliamento della gamma di diversi sensori DALI-2 B.E.G. Luxomat

Swisslux aggiunge da subito al suo assortimento diversi sensori DALI-2 B.E.G. Luxomat. Grazie ai diversi modelli è possibile soddisfare tutti i requisiti tecnici per i più disparati luoghi di montaggio:

  • Uffici: Il sensore «PD2N-BMS-UP DALI-2» è perfettamente adatto per gli uffici di ca. 36 m2. Per il rilevamento di uffici «Open space» il «PD4N-BMS DALI-2», grazie al suo raggio di rilevamento di 24 m, è esattamente il sensore giusto.

  • Magazzini o edifici industriali: Il rilevamento da altezze elevate superiori ai 5 m richiede un preciso riconoscimento del movimento e una precisa misurazione della luminosità. Il «PD4-BMS-GH-AP DALI-2» garantisce grazie a un sensore di luminosità telescopico estraibile una precisa regolazione automatica della luminosità costante fino ad un’altezza di montaggio di 16 m.

  • Per esigenze estetiche: Grazie alle loro dimensioni ridottissime il «PD11-BMS-FLAT DALI-2» e il «PICO-BMS DALI-2» sono i rilevatori di sistema ideali per clienti esigenti con elevate aspettative per quanto riguarda l’immagine.

  • Accessori disponibili per dispositivi a incasso, controsoffitto o per corridoio.