SNAPFIX e EDIZIO.liv

I nostri rilevatori a parete sono compatibili con SNAPFIX ed EDIZIO.liv

I nostri rivelatori da parete sono compatibili con SNAPFIX ed EDIZIO.liv

Abbiamo il piacere di informarvi che tutti i rilevatori di movimento e presenza della B.E.G. Luxomat per il montaggio a parete, sono compatibili con il nuovo sistema di montaggio SNAPFIX. Il nuovo sistema di montaggio di FELLER AG semplifica l'installazione di futuri interruttori, prese e sensori, grazie a un taglio simmetrico dell'unità nella piastra di montaggio e a un adattatore per il montaggio sulla piastra di fissaggio. 

Inserimento a scatto invece di fissaggio con viti

D'ora in avanti l'installazione sarà più semplice e flessibile. L'unità funzionale con adattatore si inserisce a scatto nella placca di fissaggio (SNAP) e viene fissata ai quattro angoli (FIX). Il fissaggio con viti non è più necessario.


La compatibilità in avanti e all'indietro rimane

Le coperture della nuova e della precedente linea di design sono compatibili con il passato e con il futuro. Ciò significa che i set di coperture EDIZIOdue e STANDARDdue possono essere combinati con gli inserti funzionali del nuovo sistema di fissaggio Feller SNAPFIX®. La nuova linea di design EDIZIO.liv è compatibile anche con il precedente sistema di fissaggio a baionetta. Tuttavia, queste applicazioni non sono raccordi prefabbricati. Devono essere ordinate separatamente dal sistema modulare Feller.

Maggiore flessibilità

Le placche di fissaggio e le unità funzionali con un adattatore fisso si combinano perfettamente: 

  • Il ritaglio unitario simmetrico nelle placche di fissaggio garantisce un elevato grado di flessibilità nella progettazione, nell'ordinazione e nell'installazione.
  • La sostituzione delle funzioni è più rapida e semplice grazie all'adattatore sull'unità funzionale. Le funzioni possono essere montate comodamente dalla parte anteriore.
  • I processi di lavoro rimangono invariati, ma diventano più efficienti e flessibili.

Oltre al sistema di montaggio, i nostri rilevatori possono essere dotati del nuovo design EDIZIO.liv.


Design elegante

EDIZIO.liv stabilisce nuovi standard in termini di forma e dimensioni. La superficie piatta e generosa conferisce a EDIZIO.liv modernità ed eleganza senza tempo. Il bordo interno, che si abbassa dolcemente, conferisce al design una leggerezza fluttuante. Gli angoli arrotondati con degli spline controllano la riflessione della luce sulla superficie.



Colori e materiali

La linea di design EDIZIO.liv è disponibile in sei colori armoniosi: bianco, crema, umbra, grigio chiaro, grigio scuro e nero. I colori corrispondono alle ultime tendenze cromatiche in ambito residenziale e si integrano in modo armonioso e coerente in qualsiasi concetto abitativo.

Desiderate materiali pregiati? EDIZIO.liv prestige è un'estensione particolarmente elegante della nuova linea di design. I telai di copertura, realizzati nei materiali pregiati vetro, acciaio cromato e ottone, possono essere combinati in vari modi con i colori di EDIZIO.liv, a seconda del concetto di design.


Armonia per tutte le funzioni

La linea Feller EDIZIO.liv convince non solo per il design, ma anche per la sua funzionalità. Può essere infatti installata nell'intero edificio, in apparecchi da 1x1 a 4x3. La rielaborazione sistematica dei dettagli in tutte le funzioni è il fondamento per una linea di design sempre coerente. La perfetta armonia tra tecnologia, funzionalità e design!