Bürogebäude

Bürogebäude
CH-6500 Bellinzona
Trivalite

Rapida messa in servizio grazie a Sirius e Hydra

Odoo – Beispiel 1 für drei Spalten

L’illuminazione obsoleta dell’edificio doveva venir sostituita in modo rapido e semplice, con lo scopo di mantenere bassi i costi dell’intervento. Grazie al controllo decentralizzato integrato nelle lampade TRIVALITE è bastato sostituire i punti luce con i nuovi corpi illuminanti. La comunicazione radio supportata dalle lampade ha poi semplificato l’intervento dell’elettricista. 

Odoo – Beispiel 1 für drei Spalten

Nelle scale sono installate le lampade intelligenti Sirius sia soffitto che a parete. In base alla presenza e alla luce diurna, l’illuminazione viene accesa e regolata automaticamente. Grazie al rilevamento di presenza a infrarossi e alla funzione sciame, la luce anticipa e accompagna il visitatore a ogni passo. 

Odoo – Beispiel 2 für drei Spalten

Le lampade Sirius sono dotate delle funzioni «luce d’orientamento» e dell’effetto «sciame», esse offrono agli utenti un senso di maggior sicurezza. 

Odoo – Beispiel 1 für drei Spalten

Il parcheggio sotterraneo è stato la seconda fase del progetto di ristrutturazione, in esso sono state installate  16 lampade intelligenti «Hydra». Grazie al grado di protezione IP66, le Hydra sono consigliate per tutte le applicazioni in ambienti umidi ed esterni. TRIVALITE non vi lascia al buio, in assenza di presenza la luce di orientamento si può accende per aumentare i requisiti di sicurezza nei garage sotterranei.

Odoo – Beispiel 1 für drei Spalten

Con IR-Connect e l'App Swisslux, l'elettricista può configurare in modo semplice e rapido le lampade in base ai desideri del cliente. Le lampade che fanno parte del sistema d’accensione possono essere collegate fra loro via radio o tramite filo, ciò consente di creare una rete di apparecchi che comunicano fra loro. L'elettricista o progettista possono così risparmiare preziose ore di progettazione, perché TRIVALITE non necessita di una centralina principale.