Schulungsräume Strombildung

Schulungsräume Strombildung
CH-5405 Dättwil AG
Trivalite

TRIVALITE illuminazione intelligente presso la «Strombildung»

Le richieste della committenza era di fornire una buona illuminazione in tutti gli ambienti con le tecnologie più recenti, con soluzioni intelligenti e sostenibili. Pure la tecnica e comando d'illuminazione dovevano soddisfare le varie richieste dei clienti.

Tutte le aule sono dotate di lampade a sospensione intelligenti TRIVALITE della famiglia Lybra con rilevatori di presenza integrati. Gli apparecchi Lybra, dal moderno design in alluminio, sono immediatamente pronti all'uso grazie a programmi di controllo preconfigurati. Il comando semiautomatico consente di accendere la luce manualmente e di dimmerarla o spegnerla automaticamente, in base alla presenza e alla luce del giorno. In questo modo, le superfici di lavoro sono illuminate in modo ottimale con 600 lux. Grazie all'efficienza della gestione intelligente della luce, il cliente risparmia fino al 94% di energia.

Nei corridoi, la lampada intelligente della famiglia "Sirius" regola e controlla  l’illuminazione in modo confortevole e completamente automatico. La luce di orientamento è conforme ai maggiori requisiti di sicurezza per gli edifici pubblici.

La lampade Sirius dal design moderno è dotata di tecnologia LED a risparmio energetico e a lunga durata. Può essere montata anche come apparecchio a parete. In questo edificio sono stati montati più di 20 apparecchi di illuminazione, che sono immediatamente pronti per il funzionamento grazie ai programmi di controllo preconfigurati.

Con l’APP di Swisslux la messa in funzione di TRIVALITE è molto semplice, il cliente può configurare in modo rapido e indipendente tutti gli apparecchi in base alle proprie esigenze.

Le lampade collegate via radio nella caffetteria accendono la luce solo nella misura e per il tempo necessari. I numerosi vantaggi di TRIVALITE, come la funzione a sciame, la regolazione costante della luce, il rilevamento delle presenze, convincono il cliente e gli studenti, che danno alla soluzione illuminotecnica intelligente TRIVALITE un feedback sempre positivo.