Partner

Swisslux, il partner affidabile nel commercio specializzato di elettronica

Per poter assicurare un montaggio corretto ed un funzionamento ineccepibile dei prodotti venduti, Swisslux SA fornisce i suoi prodotti esclusivamente ai rivenditori svizzeri di elettronica specializzati.

Tutti i prezzi esposti sul sito Internet e pubblicati nella nostra documentazione sono prezzi indicativi, non vincolanti, IVA/TRA esclusa.

Grossisti elettrici ELDAS Partner

A. Saesseli + Co. AG, Winterthur, (16728)
A. Saesseli + Co. AG, Winterthur, (16728)
Filialen:
Winterthur, Birsfelden-Basel, Root
Elektro-Material AG, Zürich, (10425)
Elektro-Material AG, Zürich, (10425)
Succursale:
Basilea, Berna, Ginevra, Heiden, Losanna, Lugano, Lucerna, Sierre, Zurigo
Otto Fischer AG, Zürich  (11653)
Otto Fischer AG, Zürich (11653)
Succursali
Zurigo, Camorino, Montagny-Yverdon
Sonepar Suisse AG, Wallisellen  (133983)
Sonepar Suisse AG, Wallisellen (133983)
Succursale:
Carouge, Colombier, Giubiasco, Ittigen, Meyrin, Muttenz, Pregassona, Renens, Rothenburg, Sion, St. Gallen, Visp, Wallisellen

Associazioni Partner

EIT.swiss, Zürich  (14514)
EIT.swiss, Zürich (14514)
Il progresso tecnologico del 19° secolo e la crescita incontrollata del settore sono i motivi che hanno portato alla fondazione dell’Unione Svizzera degli Installatori Elettricisti (USIE) nel 1906. Fin dai suoi albori, l’associazione si impegna per ottenere condizioni generali favorevoli al settore e per una valida formazione professionale - dal 2019 sotto il nome EIT.swiss.
Geschäftsstelle Minergie, Bern, (90752)
Geschäftsstelle Minergie, Bern, (90752)
Minergie è uno standard di costruzione svizzero per edifici nuovi e ammodernati. Il marchio è supportato dal mondo economico, dai Cantoni e dalla Confederazione ed è protetto contro l'uso improprio. L'elemento più importante è il comfort, abitativo e nel lavoro, degli utilizzatori di un edificio certificato Minergie. Questo comfort è reso possibile da un involucro della costruzione di elevata qualità e da un sistematico rinnovo dell'aria, garantito da un impianto di aerazione controllata.
IGH Interessengemeinschaft Datenverbund, Zürich  (90581)
IGH Interessengemeinschaft Datenverbund, Zürich (90581)
IL’IGH (Gruppo impegnato nello sviluppo e promovimento della tecnica nelle abitazioni) assicura il Know-how, la tecnica e la coordinazione tra i partner in materia dello scambio dei dati standardizzato nel ramo della tecnica della costruzione. Ciò, per quanto riguarda lo scambio dei dati dei cataloghi e, soprattutto, per il processo di elaborazione dei dati (richieste di informazioni, offerte, ordinazioni, ecc.).
Relux Informatik AG, Münchenstein, (90713)
Relux Informatik AG, Münchenstein, (90713)
RELUX Informatik AG (Svizzera) è specializzata da oltre 20 anni nello sviluppo di software per la presentazione di prodotti per l’illuminazione, il lighting design, la progettazione e la verifica illuminotecnica.
Schweizer Licht Gesellschaft SLG, Olten  (134030)
Schweizer Licht Gesellschaft SLG, Olten (134030)
La società svizzera di illuminazione SLG è sinonimo di competenza illuminotecnica ed è la principale associazione industriale per tutti coloro che si occupano di luce e illuminazione nel loro ambiente professionale. Oltre a progettisti specializzati, rivenditori e produttori di componenti per l'illuminazione, i proprietari di edifici istituzionali si trovano anche nell'elenco dei membri, nonché rappresentanti di autorità e altre associazioni professionali.
Schweizerische Elektro-Einkaufs-Vereinigung, Urtenen-Schönbühl  (90424)
Schweizerische Elektro-Einkaufs-Vereinigung, Urtenen-Schönbühl (90424)
L’aae è la principale fornitrice di prestazioni di marketing e servizi del settore elettrico svizzero e sostiene i suoi membri con prestazioni inerenti al marketing, alla comunicazione, agli acquisti e alle assicurazioni.
SensNorm, Bern 8, (133477)
SensNorm, Bern 8, (133477)
The sensNORM association was founded in Basel on 6 February 2014. sensNORM was founded in order to define standardised language for describing detection fields, terms and technology, as well as procedures for measuring features of lighting technology.